SUMMER CAMPS e VACANZE STUDIO

2022 2023

Study Holidays

Summer Camps settimanali dal 10 giugno al 5 luglio 2024 (a richiesta 2-6 settembre 2024)
New Excel Sporting Club Roma - Montemario

Hotel Excel Roma

New Excel Sporting Club

I nostri Summer Camps sono campi estivi in città, indirizzati a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni. I partecipanti vengono suddivisi in gruppi omogenei di max 10/12 ragazzi in base alla conoscenza linguistica ed in base all’età: 6-10 anni e 11-14 anni.

Il programma junior e il programma teenager hanno la stessa struttura, la differenza è data dal diverso livello linguistico e dalle diverse competenze/abilità. LookAround ha sviluppato un programma didattico comunicativo in base alle esigenze di apprendimento delle diverse fasce di età presenti nel camp.

I Summer camps si tengono dal 10 giugno al 12 luglio, dal lunedi al venerdi, dalle 8:30 alle 16:30, con pranzo servito nel ristorante dell’Hotel Excel e merenda.

I vostri ragazzi avranno l’opportunità di vivere un’esperienza nuova e stimolante all’insegna di giochi, inglese, sport e tanto divertimento nel meraviglioso contesto del NEW EXCEL SPORTING CLUB, nel quartiere di Montemario, immersi in un’oasi verde, con l’utilizzo della piscina, campi da tennis e padel, palestra e giardino.

L’obiettivo è “imparare divertendosi”. LookAround propone un programma dove i partecipanti alternano attività didattiche in lingua inglese, tenute da tutors madrelingua o bilingue, ed incentrate soprattutto sulla lingua orale, (listening and speaking) ed attività sportive e ricreative, in modo da stimolare l’uso della lingua straniera anche nei momenti di svago, attraverso games, drama based activities, songs, competitions, water games, dances, arts &crafts, sports, Mindfulness e CLIL activities, coinvolgendoli in una vera e propria full immersion in inglese.

Le iscrizioni sono aperte dal 10 marzo 2024. Cosa aspetti a iscriverti? Contattaci.

Scarica il volantino

Vacanza Studio dal 9 giugno al 27 luglio, 2024
Destinazione nella zona di Todi in Umbria a 1 ora e mezza da ROMA

Alphabet International Camps

Quest'anno una delle nostre destinazioni è nella zona di Todi, a 1 ora e mezza da Roma, in un ambiente sano, sicuro e incontaminato.

Junior Discovery6 -12 anni
Alphabet Junior Discovery
È la scelta ideale per camper alle prime esperienze in un summer camp internazionale. Il numero di partecipanti è contenuto a 30, per poter vivere appieno la straordinaria scoperta di giochi, attività e sport provenienti dai camp americani.
Outdoor Exploration12 - 17 anni
Alphabet Outdoor Exploration
Accompagna i ragazzi alla scoperta degli sport all’aria aperta, per accrescere la fiducia in loro stessi, scalando una parete verticale, facendo rafting sulle rapide, partecipando a un trekking con campeggio notturno e imparando a conoscere, rispettare e proteggere l’ambiente.

Vacanza Studio dal 14 al 28 luglio 2024
Destinazione Kingston upon Hull nel REGNO UNITO

University of Hull

Master Studies

Quest'anno la nostra destinazione è Kingston upon Hull, meglio conosciuta come Hull, una città nella contea dello Yorkshire nell’Inghilterra nord-orientale.

Vivace città universitaria e popolare destinazione culturale, Hull è stata selezionata come Città della cultura del Regno Unito per il 2017. E’ il terzo porto della Gran Bretagna a circa un’ora di distanza da York.

Il college, immerso nel verde, è composto da edifici storici e moderni, dispone di classi dotate di attrezzature multimediali e diversi spazi comuni con divani e tv, oltre ad una palestra polivalente e campi all’aperto.

In queste due settimane all’insegna dello studio della lingua inglese, ti accorgerai che non è mai stato cosi divertente imparare una lingua. Visiterai e scoprirai tanti posti nuovi, come Liverpool, York, Lincoln, Beverley... e praticherai tanti sports insieme a nuovi amici; trascorrerai momenti indimenticabili in compagnia degli activity leaders che, durante le varie attività, ti aiuteranno a migliorare il tuo inglese.

Cosa aspetti? Con noi, la vacanza studio è molto più che studiare inglese in un paese straniero! E’ emozioni, profumi, sapori, immagini, ricordi che si imprimono nella mente e diventano indelebili.

Cosa aspetti a iscriverti? Contattaci. Ti abbiamo riservato un’offerta speciale.

Scarica il volantino Modulo di adesione on-line

Vacanza Studio dal 1 al 11 luglio 2024
Destinazione New York alla Fordham University negli STATI UNITI

University of Hull

Master Studies

Quest’anno, oltre al Regno Unito, vi proponiamo anche una vacanza studio negli Stati Uniti, esattamente a New York alla Fordham University.

Il Rose Hill Campus è immerso in 83 acri di verde a nord di Manhattan, non distante dallo Yankee Stadium e dai Giardini Botanici. Il campus è composto da tradizionali edifici accostati a bellissimi edifici moderni.

Dispone di classi dotate di attrezzature multimediali, accoglienti camere e spazi comuni, campi sportivi, una grande palestra ed una mensa moderna.

In queste due settimane all’insegna dello studio della lingua inglese, ti accorgerai che non è mai stato cosi divertente imparare una lingua. Visiterai e scoprirai tanti posti nuovi, come la Statua della Libertà e Brooklyn Bridge, Empire State Building, 9/11 Memorial, Fifth Avenue... e praticherai tanti sports insieme a nuovi amici; trascorrerai momenti indimenticabili in compagnia degli activity leaders che, durante le varie attività, ti aiuteranno a migliorare il tuo inglese.

Scarica il volantino Modulo di adesione on-line