SUMMER CAMPS

L’Associazione Look Around quest’anno propone tre English Summer Camps in Italia, due della durata di 1 settimana in Umbria ed uno della durata di due settimane, dal 11 al 25 luglio 2021,a Piani di Luzza, in Friuli.

Sono tutti una valida alternativa alla vacanza studio all’estero, che purtroppo, con grande rammarico, e per il secondo anno consecutivo, siamo costretti a rimandare al 2022.

Alphabet International Camps - Todi (PG)

L'unico, vero camp internazionale in Italia. Junior Discovery è un incredibile viaggio full immersion per bambini dai 6 ai 12 anni, pensato apposta per chi affronta per le prime volte questo tipo di esperienza.
Grazie all’atmosfera calda e familiare, al numero ristretto di partecipanti e all’attenzione costante dei tutor, i bambini si sentono subito a casa e si lasciano trasportare in un mondo tutto nuovo. Al Junior Discovery si parla solo inglese e attività, giochi, sport e divertimento vengono direttamente dai camp americani. Tutti i tutor sono madrelingua e molti bambini vengono dall'estero, un'occasione unica per vivere ed entusiasmarsi alla lingua inglese in un ambiente internazionale.
Quest'estate Junior Discovery sarà aperto per 5 settimane di incredibili scoperte: dal 13 giugno al 17 luglio, come sempre in turni settimanali.

International Camps

Bella Italia Dolomiti - Piani di Luzza (UD)

Soggiornerai all’Hotel Bell’Italia, uno splendido complesso residenziale nel cuore delle Dolomiti. La sistemazione è prevista in camere da 4 letti , tutte dotate di servizio in camera.

L’ospitalità ed una consolidata tradizione gastronomica , completano l’offerta per trascorrere piacevolmente il tuo soggiorno in uno splendido scenario alpino. Cosa aspetti? Affrettati ad iscriverti per usufruire dello sconto Early Booking, la promozione è dedicata solo ai primi iscritti.

International Camps in the heart of Italy
Bettona (PG)

Alphabet International Camps offre summer camp internazionali in lingua inglese in Italia.

Da quest’anno l’Associazione Look Around organizza una settimana presso l’Outdoor Exploration, il programma di Alphabet Camps dedicato alla natura e agli sport all’aria aperta. Un English Camp internazionale che unisce formazione, cultura e avventura per un'esperienza indimenticabile, “a life changing experience”.
I ragazzi dagli 11 ai 17 anni, oltre a studiare inglese con teachers madrelingua altamente qualificati, imparano il lavoro di squadra, accrescono la sicurezza in sé stessi.

div logo