SUMMER CAMPS e VACANZE STUDIO

Vacanza Studio dal 9 giugno al 27 luglio, 2024
Destinazione nella zona di Todi in Umbria a 1 ora e mezza da ROMA

Alphabet International Camps

Quest'anno una delle nostre destinazioni è nella zona di Todi, a 1 ora e mezza da Roma, in un ambiente sano, sicuro e incontaminato.

Junior Discovery6 -12 anni
Alphabet Junior Discovery
È la scelta ideale per camper alle prime esperienze in un summer camp internazionale. Il numero di partecipanti è contenuto a 30, per poter vivere appieno la straordinaria scoperta di giochi, attività e sport provenienti dai camp americani.
Outdoor Exploration12 - 17 anni
Alphabet Outdoor Exploration
Accompagna i ragazzi alla scoperta degli sport all’aria aperta, per accrescere la fiducia in loro stessi, scalando una parete verticale, facendo rafting sulle rapide, partecipando a un trekking con campeggio notturno e imparando a conoscere, rispettare e proteggere l’ambiente.

Vacanza Studio dal 14 al 28 luglio 2024
Destinazione Kingston upon Hull nel REGNO UNITO

University of Hull

Master Studies

Quest'anno la nostra destinazione è Kingston upon Hull, meglio conosciuta come Hull, una città nella contea dello Yorkshire nell’Inghilterra nord-orientale.

Vivace città universitaria e popolare destinazione culturale, Hull è stata selezionata come Città della cultura del Regno Unito per il 2017. E’ il terzo porto della Gran Bretagna a circa un’ora di distanza da York.

Il college, immerso nel verde, è composto da edifici storici e moderni, dispone di classi dotate di attrezzature multimediali e diversi spazi comuni con divani e tv, oltre ad una palestra polivalente e campi all’aperto.

In queste due settimane all’insegna dello studio della lingua inglese, ti accorgerai che non è mai stato cosi divertente imparare una lingua. Visiterai e scoprirai tanti posti nuovi, come Liverpool, York, Lincoln, Beverley... e praticherai tanti sports insieme a nuovi amici; trascorrerai momenti indimenticabili in compagnia degli activity leaders che, durante le varie attività, ti aiuteranno a migliorare il tuo inglese.

Cosa aspetti? Con noi, la vacanza studio è molto più che studiare inglese in un paese straniero! E’ emozioni, profumi, sapori, immagini, ricordi che si imprimono nella mente e diventano indelebili.

Cosa aspetti a iscriverti? Contattaci. Ti abbiamo riservato un’offerta speciale.

Scarica il volantino Modulo di adesione on-line

Vacanza Studio dal 1 al 11 luglio 2024
Destinazione New York alla Fordham University negli STATI UNITI

University of Hull

Master Studies

Quest’anno, oltre al Regno Unito, vi proponiamo anche una vacanza studio negli Stati Uniti, esattamente a New York alla Fordham University.

Il Rose Hill Campus è immerso in 83 acri di verde a nord di Manhattan, non distante dallo Yankee Stadium e dai Giardini Botanici. Il campus è composto da tradizionali edifici accostati a bellissimi edifici moderni.

Dispone di classi dotate di attrezzature multimediali, accoglienti camere e spazi comuni, campi sportivi, una grande palestra ed una mensa moderna.

In queste due settimane all’insegna dello studio della lingua inglese, ti accorgerai che non è mai stato cosi divertente imparare una lingua. Visiterai e scoprirai tanti posti nuovi, come la Statua della Libertà e Brooklyn Bridge, Empire State Building, 9/11 Memorial, Fifth Avenue... e praticherai tanti sports insieme a nuovi amici; trascorrerai momenti indimenticabili in compagnia degli activity leaders che, durante le varie attività, ti aiuteranno a migliorare il tuo inglese.

Scarica il volantino Modulo di adesione on-line