VACANZE STUDIO e SUMMER CAMPS 2022


Back

Summer City Camps

Dal 20 giugno al 29 luglio e dal 5 al 9 settembre 2022
PRESSO IC PAOLO STEFANELLI


AEA Accademia EnglishActing

IC Paolo Stefanelli

I Summer City Camps sono indirizzati a bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni (JUNIOR PROGRAMME) e ai ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 14 anni (TEENAGER PROGRAMME).

Il programma junior e il programma teenager hanno la stessa struttura, la differenza è data dal diverso livello linguistico e dalle diverse competenze/abilità. AEA ha sviluppato un programma didattico comunicativo in base alle esigenze di apprendimento delle diverse fasce di età presenti nel camp.

Nei nostri campus sarà come essere all’estero, i ragazzi passeranno le loro giornate come in un college inglese.

I corsi prevedono una o più settimane con 4 ore al giorno (part-time) o 7 ore al giorno (full-time) di full immersion linguistica intensiva e di conversazione naturale in inglese.

La particolarità dei nostri summer city camps è che durante tutto il periodo non sono previste attività scolastiche tradizionali, ma solo attività ludiche. E’ scientificamente provato che i ragazzi apprendono con gioia e più facilmente attraverso attività ludiche e divertenti, piuttosto che sui banchi di scuola. Durante il soggiorno i ragazzi saranno accompagnati nelle loro attività da insegnanti madrelingua qualificati che, attraverso il gioco, la conversazione a due e il divertimento, spingeranno i ragazzi a comunicare in inglese spontaneamente.

Le attività innovative nel nostro Summer City Camp sono pensate per aiutarti a parlare, pensare e farti divertire sempre e solo in inglese.

Gli insegnanti del Summer Camp, tutti con livello madrelingua e qualificati, con esperienza di insegnamento, preparano il materiale didattico, fornendo il lessico necessario alla vita quotidiana nella struttura e con l’obiettivo di imparare divertendosi in un Summer City Camp, stimolando l’interazione tra i partecipanti e organizzando vari giochi di gruppo. Gli insegnanti sono presenti tutto il giorno a supervisionare le attività del campo.

Scarica il volantino part-time Scarica il volantino full-time Scarica il modulo di adesione


Contatti: 339 3519552 - mail: lookaround2017@outlook.it

div logo

Nessuno ti impedisce di sognare, pianificare e tornare a viaggiare insieme quest’estate...

Se hai voglia di partire per una Vacanza Studio in Irlanda, Look Around ti propone un soggiorno di due settimane, dal 1 al 15 luglio, a Limerick, nel cuore dell’Emerald Island, luogo ideale per combinare un corso di inglese di alto livello qualitativo con una piacevole vacanza, all’insegna dello sport e tanto divertimento.

Se invece vuoi rimanere in Italia, l’Umbria ti aspetta, dal 19 giugno al 23 luglio, con un summer camp, di una o due settimane, che unisce inglese, sport e avventura.

Sará un’esperienza unica ed unforgettable per Juniors and Teens.


Master Studies

Vacanza Studio in Irlanda
Limerick

L’Università di Limerick è situata in un parco che costeggia il fiume Shannon, in uno splendido paesaggio verdeggiante tipicamente irlandese.
Puoi praticare e migliorare il tuo inglese insieme ad insegnanti madrelingua qualificati.
Puoi inoltre praticare tantissimi sport emozionanti e, magari sperimentarne uno nuovo , puoi scegliere tra: tennis, calcio, rugby, hurling, basket. ecc.
Cosa aspetti? Affrettati ad iscriverti per usufruire dello sconto Early Booking, la promozione dedicata a chi si iscrive entro il 15 dicembre. Coinvolgi i tuoi amici e portali con te!
Il soggiorno è di 2 settimane: dal 1 al 15 luglio.

Scarica il volantino

Contatti: 339 3519552 - mail: lookaround2017@outlook.it


Irlanda Limerick

Alphabet CampsJunior Discovery Outdoor Exploration

Alphabet International Camps offre campi estivi internazionali in lingua inglese in Italia.

Junior Camp - JUNIOR DISCOVERY
Todi (PG)

L'unico, vero camp internazionale in Italia. Junior Discovery è un incredibile viaggio full immersion per bambini dai 6 ai 12 anni, pensato apposta per chi affronta per le prime volte questo tipo di esperienza.
Grazie all’atmosfera calda e familiare, al numero ristretto di partecipanti e all’attenzione costante dei tutor, i bambini si sentono subito a casa e si lasciano trasportare in un mondo tutto nuovo. Al Junior Discovery si parla solo inglese e attività, giochi, sport e divertimento vengono direttamente dai camp americani. Tutti i tutor sono madrelingua e molti bambini vengono dall'estero, un'occasione unica per vivere ed entusiasmarsi alla lingua inglese in un ambiente internazionale.
Junior Discovery sarà aperto per 5 settimane: dal 12 giugno al 16 luglio, in turni settimanali.

Scarica il volantino

Contatti: 339 3519552 - mail: lookaround2017@outlook.it


International Camps

Teen Camp - OUTDOOR EXPLORATION
Bettona (PG)

Outdoor Exploration è semplicemente il miglior campo avventura in Italia! Il programma è stato creato per condurre ragazzi dai 12 ai 17 anni attraverso un percorso di sport all’aria aperta in diretto contatto con la natura.
I ragazzi, oltre a studiare inglese con teachers madrelingua altamente qualificati, imparano il lavoro di squadra, accrescono la sicurezza in sé stessi e acquisiscono competenze che porteranno con loro tutta la vita:
apprendono nozioni sull’ambiente e tecniche di orientamento, vivono la fantastica avventura di una spedizione di due giorni con campeggio notturno, si mettono alla prova scalando una parete verticale e facendo rafting sulle rapide.
Quest'estate Outdoor Exploration opererà per 5 settimane: dal 19 giugno al 23 luglio, come sempre in turni settimanali.

Scarica il volantino

Contatti: 339 3519552 - mail: lookaround2017@outlook.it


International Camps
div logo