L'ASSOCIAZIONE

Il direttivo è costituito da genitori e insegnanti; i nostri operatori sono laureati e altamente qualificati. Tra i docenti troviamo sia figure predisposte al lavoro con i bambini della scuola primaria, che professori in grado di offrire un piano di lavoro personalizzato per studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, e di individuare strategie efficaci volte al recupero e al potenziamento delle competenze linguistiche.

Tra gli operatori sono presenti due psicologi che offrono proposte in linea con gli scopi dell’Associazione.

Verranno organizzati incontri per apprendere a gestire gli stati di ansia e per promuovere il benessere psicologico utilizzando tecniche di Training Autogeno e Mindfulness.